Post in evidenza

"Aspettando Webnotte" Questa sera Basilio ospite della trasmissione insieme a Paolo Belli, Paolo Calabresi, Stefano Fresi e Duccio Forzano

February 1, 2017

 

Per la sesta puntata di Aspettando Webnotte, online stasera dalle 21:00 su Repubblica.it, Ernesto Assante e Gino Castaldo hanno imbandito una tavolata piena di ospiti e sorprese. A partire dal cast di uno dei film italiani più attesi della stagione: Smetto quando voglio - Masterclass diretto da Sydney Sibilia e in sala dal 2 febbraio. Come rappresentanti della banda riunita, in redazione ci saranno Paolo Calabresi e Stefano Fresi. Dopo il successo di pubblico e critica, clamoroso quanto meritato, di Smetto quando voglio (2014) ecco il secondo capitolo di una trilogia che unisce commedia corale e azione sui generis con uno stile, un linguaggio sempre più scorretto ed esilarante.
Ci sarà spazio anche per la magia con il prestigiatore comico Basilio Tabacchi, tra i protagonisti di Supermagic 2017 - Prodigi, 14° edizione del Festival Internazionale della Magia, fino al 5 febbraio al Teatro Olimpico di Roma.

 

 

 

  

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

© 2017 by BASILIOTABACCHI.COM